Il Milanha fatto faville nelle prime due giornate di campionato, vincendo con Bologna e Torino. La società intanto continua a lavorare sul mercato per completare la rosa a disposizione di Mister Pioli. La sessione estiva chiuderà l'1 settembre e in questi giorni Furlani e la squadra mercato hanno degli obiettivi chiari su cui si stanno concentrando.
news milan
Milan, la fine del mercato si avvicina: gli obiettivi rossoneri
Uno dei temi più importanti è la ricerca di un centravanti che si alterni con Giroud. In questo momento il nome più caldo è quello di Mehdi Taremi del Porto. Il club portoghese ha chiesto 25 milioni per l'attaccante iraniano, mentre i rossoneri non vorrebbero andare oltre i 15 milioni più bonus. La speranza è che gli agenti del giocatore possano convincere il Porto ad abbassare le richieste, visto che il giocatore andrà in scadenza nel 2024. L'alternativa sarebbe sempre Hugo Ekitike del Psg, su cui però è forte l'interesse dell'Eintracht Francoforte e del West Ham.
Al momento non è prevista la partenza di Krunic, anche se Fenerbahce e Lione continuano a essere interessati. In caso di cessione, solo per un'offerta da 12 milioni, il Milan proverebbe l'assalto a Dominguez del Bologna. La dirigenza poi dovrà piazzare gli esuberi. Ballo-Touré è sempre più vicino al Werder Brema, che dovrà fare uno sforzo sulla formula a titolo definitivo. Per Origi c'è stato un sondaggio dello Sheffield United, ma ancora nessuna offerta ufficiale. Anche Saelemaekers cerca una nuova squadra: l'ultimo sondaggio è stato quello del Bologna.
Di Martina Marcelli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA