03:02 min

news milan

Milan, fine aprile col botto: derby e Juventus in una settimana. Il motivo

Lorenzo Focolari Redattore 
Il Milan avrà una fine del mese col botto, con le sfide a Inter e Juventus nella stessa settimana. La gara con i bianconeri sarà anticipata

Il Milanavrà un mese di aprile decisamente intenso. Innanzitutto i rossoneri affronteranno la Roma nel doppio confronto dei quarti di finale di Europa League, con l'obiettivo di andare fino in fondo nel torneo.

In campionato invece la squadra di Piolivuole arrivare al secondo posto, ma dovrà stare attenta alla chiusura del mese. Lunedì 22 aprile infatti ci sarà il derby, che si giocherà in casa del Milan e in cui l'Interpotrebbe vincere matematicamente lo Scudetto.

Ma nella stessa settimana la squadra rossonera potrebbe giocare anche la sfida in trasferta con la Juventus. La partita infatti dovrebbe avere luogo sabato 27 aprile alle 18. Il motivo è di ordine pubblico, visto che dal 28 al 30 aprile a Venaria Reale si terrà il G7 energia e ambiente.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.