- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PARMA, ITALY - AUGUST 24: Noah Okafor of AC Milan looks on during the Serie A match between Parma and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In esclusiva a Cronache di Spogliatoio ha parlato il match analyst Stefano Ferré che ha detto: “Su Okafor va detto che in effetti, pur vedendolo poco, si notano miglioramenti rispetto a quando è arrivato. È sempre stato un giocatore cinico, ora sta emergendo anche dal punto di vista del carisma perché ha il desiderio e la qualità per dimostrare di saper saltare l'uomo con un tocco, con facilità, con semplicità, leggere anche poi, abbinando la qualità alla scelta. Legge la situazione”.
"Ieri fa quella bella giocata di qualità, ma la gran giocata è la palla dietro dopo, la testa alta e la palla indietro, il cut-back. Quindi su Okafor va detto che la sua sfortuna è stare nel ruolo dove gioca Leao, che anche oggi, dico anche perché l'ho visto così con il Portogallo, magari un po' meno con il Milan, è rimasto più alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA