IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Fenerbahce e Lione su Krunic: la risposta dei rossoneri

Milan, Fenerbahce e Lione su Krunic: la risposta dei rossoneri - immagine 1
Il centrocampista bosniaco piace sia ai turchi che ai francesi, ma Pioli lo ha schierato sempre titolare: Furlani su di lui è stato chiaro
Redazione Il Milanista

Il Milancontinua a vincere in campionato. Dopo il successo di Bologna, sabato è arrivato il successo per 4-1 contro il Torino a San Siro. Nel frattempo in questi ultimi giorni di mercato ci saranno gli ultimi affari da completare per il club.

Su Rade Krunic continua il pressing del Fenerbahce, a cui si è aggiunto l'interesse del Lione. Nessuno dei due club però ha presentato un'offerta soddisfacente per il Milan. Furlani infatti ha fissato il prezzo a 12 milioni.

Sabato sera, nel post partita di Milan-Torino, anche Stefano Pioli ha ribadito che Krunic resterà. Del resto il tecnico lo ha schierato titolare in entrambe le partite giocate finora, insieme a Reijnderse Loftus-Cheek.

di Riccardo Formisano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.