- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
GENOA, ITALY - FEBRUARY 14: Chanté Dompig of Milan (center) celebrates with her team-mates after scoring her second goal during the Women Serie A match between UC Sampdoria and AC Milan on February 14, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha pareggiato 2-2 contro la Lazio allo stadio Olimpico, nel match valido per la terza giornata di Serie A. Ma anche oggi sarà una giornata importante per i colori rossoneri, visto che scenderanno in campo la squadra femminile e la seconda squadra maschile.
Il Milan femminile è pronto a scendere in campo per la prima giornata della Serie A femminile. La squadra, guidata dalla nuova coach Suzanne Bakker, oggi alle 20:30 sfiderà in trasferta il Como Women. La partita sarà in diretta su Dazn.
Prima invece ci sarà un appuntamento a suo modo storico. Alle 18 infatti ci sarà la prima gara casalinga del Milan Futuro, che affronterà il Carpi allo Stadio Speroni di Busto Arsizio, nella seconda giornata di Serie C. Si potrà seguire la partita dei ragazzi di Mister Bonera su Sky Sporte Now.
© RIPRODUZIONE RISERVATA