news milan

Fedele: “Vi dico come la penso sul mercato delle big…”

L'ex procuratore e dirigente Enrico Fedele ha parlato del mercato di tutte le squadre di Serie A. sentite le sue parole...

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato l''ex procuratore e dirigente Enrico Fedele il quale cominciando dal mercato dell'Inter ha detto: “C’è stata una rivoluzione. L’Inter ha perso uomini di esperienza e peso come Brozovic, Lukaku, Dzeko e Onana. E’ vero che ha preso Frattesi che è un piccolo Tardelli, ma c’è anche Barella e Calhanoglu che si adatta. Poi hanno preso un talento come Samardzic, che paragono a Savicevic. In attacco però vicino a Lautaro chi gioca?”.

Poi sul mercato del Milan e delle altre

—  

“Il Milan ha cambiato tanto, ma vedo giocatori tutti uguali. La Juventus deve trovare un difensore, non si sa come sta Pogba. Il Napoli se riconferma Osimhen è ancora la favorita. Garcia lo vedo molto furbo, ha detto una frase che ha lasciato perplessi, ossia quella degli infortuni di mercato. E’ una mezza accusa alla società”.

Infine sulle romane e la Fiorentina

—  

“Vedo affannare Roma e Lazio. La Roma di più, c’è una frattura tra Mourinho, che se ne vuole andare, e la società che non vuole spendere più di tanto. Alla fine per me andranno su Zapata. La Lazio non ha Tare, che ne capisce di giocatori, si pensa a Rovella ma non è Milinkovic. E’ un giocatore di prospettiva. Lui e Ricci sono due giocatori diversi, il secondo fa qualcosa in più in mezzo al campo, più ricamator. La Fiorentina è un’incognita. Col gioco che fa Italiano si scopre troppo, attacca bene ma si difende male. E’ quasi un Zeman-2…L’Atalanta ha infine dimostrato come si fa il calciomercato”. Queste le parole di Enrico Fedele a TMW Radio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.