- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Giroud, obiettivo del Milan per l'attacco.
Ultimo aggiornamento live - Dopo l'iter delle visite mediche e la firma sul contratto, l'attaccante francese lascerà Milano. Il giocatore rientrerà nell'headquarter rossonero il 26 luglio, giorno in cui si aggregheranno al resto del gruppo anche Mike Maignan ed Ante Rebic.
Aggiornamento 19.10 - Una volta terminato l'iter di sbarco, Giroud raggiungerà l'hotel in centro città, in attesa di sostenere domani mattina le visite mediche.
Aggiornamento 19.00 - L’aereo privato, partito da Grenoble intorno alle 18.15, è atterrato in questi istanti a Linate. Sta per iniziare l’avventura del francese in rossonero.
Aggiornamento 18.43 - Per tutta la sua permanenza in rossonero il campione del mondo percepirà uno stipendio di 3,5 milioni di euro a stagione. Il contratto che lega le parti è di durata biennale, con l'opzione di un terzo anno.
Aggiornamento 18.15 - Pare che i diavoli pagheranno al Chelsea un milione di euro, più un altro di bonus, per il trasferimento del francese.
Aggiornamento 17.45 - Anche il dt Paolo Maldini ha voluto commentare l'approdo di Giroud al Milan: "Abbiamo una coppia giovane davanti. Olivier è un campione ed è un fresco vincitore della Champions League. È un giocatore affidabile e che può portare esperienza alla squadra che è molto giovane. Potrebbe arrivare anche un'attaccante giovane, vogliamo fare le cose per bene e mettere le basi della squadra da subito e poi guardare ad altri colpi verso la fine del mercato".
Aggiornamento 17.25 - È ufficiale l'arrivo di Giroud a Milano nella giornata di oggi: l'aereo arriverà tra qualche ora.
State con noi per non perdervi nulla dell'arrivo di Oliver Giroud in questa live testuale. Riporteremo passo dopo passo lo sbarco a Milano della tanto attesa punta francese; il calciatore del Chelsea è il rinforzo per l'attacco che Pioli stava aspettando. Il campione del mondo è stato acquistato per dare man forte a Ibra e aiutare il Milan ad essere più competitivo in Champions League. Seguiteci!
© RIPRODUZIONE RISERVATA