- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milanha messo a segno il primo colpo in vista del calciomercato di gennaio. Come riferito da Gianluca Di Marzio infatti, il club rossonero ha chiuso per Matija Popovic, attaccante classe 2006 del Partizan.
In queste ore infatti la dirigenza ha trovato l'accordo per il suo arrivo a parametro zero, vista la scadenza del contratto fissata al 31 dicembre. L'intesa di massima c'è, ora mancano da definire solo i dettagli e poi il serbo sarà un giocatore del Milan.
Popovic arriverà in Italia dopo il compimento dei diciotto anni, ovvero dall'8 gennaio, per completare l'iter con visite mediche e firma. Il giocatore si legherà al club rossonero fino al 30 giugno 2028. Il primo colpo della sessione invernale è stato messo a segno: un talento che era nel mirino delle big europee.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA