- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 14: Bryan Cristante of AS Roma is challenged by Christian Pulisic of AC Milan during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Contro la Roma, Pioli ha lanciato il suo nuovo centrocampo: a tre con Adli regista e Reijnders nuovamente mezzala, Loftus-Cheek con la possibilità di svariare anche dietro i tre attaccanti.
Marco Fallisi ne ha parlato sulla Gazzetta dello Sport: "Nel nuovo trio ognuno è al posto giusto: con Adli basso, Reijnders ha ritrovato le zolle da mezzala sinistra (l’olandese ha fatto anche il play, con Musah da interno), mentre Loftus è libero di inserirsi partendo dal centro-destra. Musah, più muscolare, resta un’opzione interessante a partita in corso: da subentrato, l’americano ha seminato il panico nell’area giallorossa e colpito un palo nel finale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA