IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Faivre: “Lusingato dall’interesse del Milan, vi spiego perchè non sono andato”

Romain Faivre

Romain Faivre è stato vicino al Milan nel mercato invernale. Sentite le sue parole sulla squadra rossonera

Redazione Il Milanista

Ai microfoni di Progrès ha parlato il giocatore francese del Brest Romain Faivre che ha detto: “È stato lusinghiero sapere che il Milan era interessato a me. Non è successo ed è stata una benedizione sotto mentite spoglie. Mi sono detto: sei fortunato ad essere in Ligue 1, a Brest, a giocare quasi tutte le partite, approfittane. Si presenterà l'opportunità di andare in un grande club". Queste le parole del giocatore francese del Brest Romain Faivre ai microfoni di Progrès.

Il giornalista Peppe Di Stefano è tornato su Milan-Udinese di venerdì sera

A Sky Sport ha parlato il noto giornalista Peppe Di Stefano che su Milan-Udinese di venerdì sera ha detto: “Il 25 febbraio al Milan non porta bene. 10 anni fa il gol Sulley Muntari non convalidato con la Juve. 10 anni dopo il Milan vive un altro incubo”. Queste le parole a Sky Sport del noto giornalista Peppe Di Stefano su Milan-Udinese di venerdì sera.

Anche Gianpaolo Pazzini ha analizzato il pareggio di venerdì sera contro l'Udinese

L'ex attaccante del Milan Gianpaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha parlato del pareggio della squadra rossonera allenata da Stefano Pioli nella partita di venerdì sera contro l'Udinese. Le sue parole: “Mi aspettavo un altro Milan dopo essere andato in vantaggio, che era la cosa più difficile contro una squadra che si chiude così: mi aspettavo che prendessero più fiducia e cercassero qualcosa in più, invece hanno cercato di gestire. Anche nel secondo tempo l’unico pericoloso è stato Leao: un pochino troppo poco per il Milan, che ha cercato di gestire la situazione ma con un gol di vantaggio si rischia, come è successo stasera”. Queste le parole dell'ex attaccante del Milan Gianpaolo Pazzini ai microfoni di Dazn sul pareggio del Milan contro l'Udinese nella partita di venerdì sera di Serie A.