IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Fabrizio Ponciroli: “Kessie? Corretta la linea del Milan”

Franck Kessie, centrocampista del Milan

Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000 ha rilasciato delle dichiarazioni su Kessie ai microfoni di TMW Radio.

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, è intervenuto in diretta nell' editoriale di TMW Radio, per parlare di Milan e non solo. Ecco le sue parole.

 MILAN ED IL RINNOVO KESSIE-"Capisco però la rabbia dei tifosi per l’atteggiamento e la situazione. Le richieste economiche del giocatore? Il Milan ha deciso di intraprendere una strategia chiara, con cui hanno costruito una squadra vera. Fa bene a rimanere sulla linea tracciata e a rispettare dei paletti, come successo con Donnarumma. Anche se ogni tanto bisogna capire che alcuni giocatori sono vitali e Kessiè è difficilmente sostituibile”.

 VLAHOVIC - “La società con Vlahovic mi ha stupito come non accadeva da tanto. Anche per l’attenzione mediatica, mi ha ricordato il grande acquisto di Ronaldo, che rimane però inarrivabile. Il costo è alto ma è un investimento intelligente. È la dimostrazione che quando la Juventus vuole prendere davvero qualcuno, ci riesce”.

 NANDEZ E LA JUVENTUS -“Non è male Nandez, ha ancora margini di miglioramento. Bentancur invece non è in grado di fare il salto di qualità nella metà campo offensiva. Tranne Locatelli e McKennie, tutti gli altri attuali centrocampisti della Juventus sono sacrificabili”.

Il futuro di Franck Kessie sembrerebbe ormai lontano anni luce da Milanello. L'ivoriano stando alle ultime indiscrezioni di mercato, avrebbe trovato un accordo verbale con il Barcellona. Il quale preleverebbe il centrocampista nel mese di giugno, in scadenza contrattuale. Secondo quanto riportato da diverse testa giornalistiche, Franck andrebbe a guadagnare 8 milioni di euro netti più uno di bonus. E' difficile avere la certezza di questa trattiva, ma con il passare dei giorni le speranze di vedere il mediano con la maglia rossonera diminuiscono notevolmente.