- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
GENOA, ITALY - NOVEMBER 7: Cesc Fabregas, head coach of Como, looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa and Como at Stadio Luigi Ferraris on November 7, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
In conferenza stampa alla vigilia del Milan ha parlato il tecnico del ComoCesc Fabregas che ha detto: "E' stato davvero molto fortunato, l'intervento di Gigot è stato molto duro, anche se non penso abbia fatto apposta, gli ha anche mandato un messaggio di scuse in privato. La caviglia era molto gonfia, ma domani credo che sarà dei nostri. Ora deve crescere e stringere i denti, capire che anche un po' di dolore si può giocare. Mi ha scritto dieci minuti fa, vorrebbe esserci, lo convocherò".
"Con la Lazio non è entrato propriamente nel suo ruolo, ma sono soddisfatto della sua prestazione. Ci darà una grande mano. Domani potrebbe partire dal primo minuto. La disposizione tattica del Como? Non abbiamo molte soluzioni, il modo in cui abbiamo giocato a Milano contro l'Inter può essere una possibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA