- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Ciprian Tatarusanu
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 nella serata di ieri, Fabio Caressa ha commentato il difficile momento del Milan e di alcuni dei suoi giocatori chiave.
“La situazione infortuni della Juventus è migliorata, mentre quella del Milan è precipitata. Il Milan, secondo me, ha sottovalutato la questione del secondo portiere perchè Tatarusanu non è presentabile a certi livelli, come quello della Champions League”.
“Il secondo problema è legato al fatto che la squadra rossonera, con tanti infortuni a destra, è costretta ad attaccare a sinistra e quindi diventa più imprevedibile. Leao è fondamentale per il gioco di Giroud e di tutto il Milan, così come Theo Hernandez.Il problema è che se il gioco si sviluppa soprattutto da una parte, poi il gioco dei rossoneri diventa prevedibile. Adesso a destra sono tutti indisponibili e quindi il gioco dei rossoneri è ancora più sbilanciato a sinistra”.
“Il terzo problema è De Ketelaere perchè per giocare aggressivo come gioca il Milan il belga non segue mai l’uomo. Anche lui deve essere attento al suo uomo. Il ruolo del trequartista è cambiato. Quando c’è Diaz, il Milan è più equilibrato, così come quando c’è Krunic. I tre problemi del Milan sono anche i tre motivi per i quali non vedo una grande favorita per Milan-Juventus di questa sera”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA