I risultati delle partite del sabato di Serie A hanno riportato il Milan in vetta alla classifica, questa volta in solitaria. Nonostante i numerosi infortuni, i rossoneri si ritrovano al primo posto grazie ad un bel gioco ed una grande mentalità. Ne ha parlato Giovanni Galli, in un'intervista per "La Gazzetta dello Sport". L'ex portiere rossonero sa bene cosa significa vincere con il Diavolo. Tra il 1986 e il 1990, ha vinto con il Milan uno scudetto, una Supercoppa italiana, due Coppe dei Campioni, una Supercoppa UEFA e una Coppa Intercontinentale. Inoltre, si è laureato, come terzo portiere, Campione del Mondo con la Nazionale Italiana nel 1982. Queste le sue parole sui rossoneri.
news milan
Milan, Galli: “Stanno andando oltre ogni aspettativa”
Giovanni Galli, ex portiere rossonero, ha parlato della situazione del Milan e del primo posto in classifica. Ecco le sue parole.
Sul primo posto in classifica: "Neanche il più ottimista dei tifosi avrebbe immaginato il Milan al comando davanti a squadre che, sulla carta, parevano più strutturate. Il percorso che li ha portati al primo posto non è stato in discesa, piuttosto una corsa a ostacoli. Sono andati oltre tutto: infortuni, assenze, Covid. Hanno saputo fare a meno di Ibra e Giroud, di Theo e dello stesso Maignan. Sono andati oltre alla fatica di Champions, nonostante per molti di loro fosse la prima volta che affrontavano un doppio impegno così stressante. Stanno andando oltre ogni aspettativa".
Su Maignan: "Maignan è stato una sorpresa alla sua prima stagione in A. Ha doti fisiche straordinarie, è elastico e potente. Non ha fatto rimpiangere Donnarumma".
Su Kjaer: "Kjaer? Romagnoli non lo farà rimpiangere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA