Charles De Ketelaere nella scorsa stagione era stato la grande delusione del Milan. In estate poi il trequartista è andato all'Atalanta, dove sta facendo un'ottima stagione e sta vivendo un grande momento. Intervenuto a Sportitalia, Georges Leekens, ct del Belgio ai Mondiali del 1998, ha detto la sua sull'ex rossonero.
news milan
Ex CT del Belgio su CDK: “Al Milan dubitava di se stesso, all’Atalanta…”
Le sue parole: "Ma che gol ha fatto domenica? E' uno dei migliori talenti che abbia prodotto il Belgio negli ultimi anni. Gasperini gli ha ridato fiducia, da fuori si vede che lui sente che l'allenatore crede in lui. Al Milan dubitava di se stesso e non lo vedevi più sorridere. Ora sorride spesso in campo, si diverte, crede in sé stesso e nelle sue giocate".
Leekens ha proseguito: "Intanto è già passato da due grandi club come Milan e Atalanta, che gli sono serviti per tirare fuori il meglio di sé. Da qui in avanti non ha limiti, dopo questa esperienza all'Atalanta è più pronto per giocare ad alto livello e sono sicuro che in futuro possa rifare un passo in avanti, verso grandi squadre".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA