- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Ruben Loftus Cheek of AC Milan celebrates with teammates after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sabato pomeriggio il Milansarà impegnato in casa contro il Lecce per la 31esima giornata di campionato. Subito dopo i rossoneri saranno impegnati nella sfida di Europa League contro la Roma, valida per l’andata dei Quarti di finale.
I Diavoli si giocano molto nelle due sfide europee, che potrebbero decidere l’andamento della stagione rossonera. Proprio delle possibilità del Milan nel torneo ha parlato l’ex centrocampista Alberico Evani a Radio Sportiva.
Sulla possibilità dei rossoneri di vincere l'Europa League: "Le potenzialità ci sono. Il Milan è ripreso bene dopo un momento di difficoltà causato anche dai tanti infortuni. Quando riesce a mettere in campo la miglior formazione è una delle squadre più forti e lo sta dimostrando. Adesso si è ripreso molto bene. In Europa League ci sono delle squadre che potrebbero impensierirla ma ha le possibilità per arrivare fino in fondo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA