news milan

Evani: “Il Milan può rimontare in campionato e poi c’è la Coppa Italia…”

Evani: “Il Milan può rimontare in campionato e poi c’è la Coppa Italia…” - immagine 1
L’ex rossonero Alberico Evani ha parlato del periodo vissuto dal Milan e dei prossimi obiettivi della squadra di Conceicao
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

L’ex rossonero Alberico Evani ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del Milanalla vigilia della prossima gara di campionato.

Sull’eliminazione dalla Champions League: "La delusione per l’eliminazione dalla Champions è enorme. Il rammarico c’è, inutile nasconderlo, perché il Feyenoord era un avversario decisamente alla portata dei rossoneri". 

Sui prossimi obiettivi: "Occorre essere pragmatici, voltare pagina e puntare agli obiettivi realistici che si hanno davanti. Il Milan ha la qualità per rimontare in campionato e poi c’è la Coppa Italia, senza scordare che un trofeo è già arrivato con la Supercoppa".

Se il Milan può giocare a quattro in avanti: "Io credo di sì, perché Gimenez, Pulisic e Joao Felix non si risparmiano nella fase difensiva e hanno anche corsa, mentre un giocatore meno propenso al pressing come Leao te lo puoi permettere. Il lavoro più duro spetta però ai mediani, che devono dare protezione alla difesa. Ma con il Feyenoord il Milan non ha avuto problemi di equilibrio, piuttosto è stato un po’ lento, pur dominando".Intanto ecco cosa ha dichiarato Carlo Pellegatti sull'allenatore portoghese <<<<