- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
GLASGOW, SCOTLAND - MARCH 18: Jindrich Trpisovsky, Head Coach of Slavia Praha reacts during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between Rangers and Slavia Praha at Ibrox Stadium on March 18, 2021 in Glasgow, Scotland. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Dopo la vittoria di ieri contro l'Empoli, il Milandovrà preparare l'impegno europeo. Giovedì infatti ci sarà la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Slavia Praga, all'Eden Arena di Praga.
Il confronto ripartirà dal 4-2 in favore dei rossoneri maturato nella gara di andata a San Siro. I biancorossi nel frattempo si sono dimostrati in grande forma. Ieri infatti lo Slavia ha vinto 4-0 contro il Teplice, nella 24esima giornata del campionato ceco.
A firmare il successo sono stati la doppietta di Jurasek e i gol di Wallem e Jurecka. Con questi tre punto i biancorossi di Trpisovsky si sono portati a -1 dallo Sparta Praga capolista. Un'iniezione di fiducia in vista del confronto con i rossoneri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA