03:11 min

news milan

Reijnders: “Avremmo dovuto gestire meglio la palla. Al ritorno si lotterà”

Stefania Palminteri Redattore 
Termina 4-2 la sfida di San Siro tra il Milan di Stefano Pioli e lo Slavia Praga, nel match valevole per la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Scopriamo insieme le parole di Reijnders ai microfoni di TV8. SUL MATCH:...

Termina 4-2 la sfida di San Siro tra il Milan di Stefano Pioli e lo Slavia Praga, nel match valevole per la gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League. Scopriamo insieme le parole di Reijnders ai microfoni di TV8.

SUL MATCH: "Avremmo dovuto gestire meglio la palla su più di un frangete, alla fine abbiamo vinto 4-2 ora pensiamo al ritorno".

AVETE SOTTOVALUTATO LO SLAVIA?: "Non abbiamo sottovalutato nessuno, parliamo di Europa League. Settimana prossima dovremo lottare, e dovremo fare meglio con il possesso palla. Mi fa piacere trovare il mio nome tra i marcatori".

IMPORTANZA: "Gioco con il Milan e devo mostrarlo ogni volta. Non è stata la miglior gara e spero di poter essere sempre così importante per la squadra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.