- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Secondo notizie trapelate nelle ultime ore, la Rai starebbe per raggiungere un accordo con Sky per la messa in onda in chiaro delle partite delle squadre italiane impegnate in Europa League (Atalanta, Milan e Roma). Gli incontri interessati, che si giocano di giovedì alle ore 21, sono attualmente quattro; si tratta dei quarti di finale Milan-Roma e Liverpool-Atalanta dell’11 aprile (andata) e Roma-Milan e Atalanta-Liverpool del 18 aprile (ritorno). In ogni giovedì sera di gioco, una partita andrà in chiaro su Tv8 e una su Rai 1. Per questo, la partita tra i rossoneri e i giallorossi potrebbe essere trasmessa in contemporanea su tre emittenti: Sky, DAZN e la Rai. Si attendono i vari annunci ufficiali.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA