IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Derby in semifinale: le parole di Zhang, Inzaghi, Lautaro e Dimarco

Steven Zhang
Ieri l'Inter si è qualificata per la semifinale contro il Milan: ecco le reazioni del presidente, del tecnico e dei due giocatori nerazzurri

Ieri l'Inter ha pareggiato 3-3 con il Benfica a San Siro, conquistando l'accesso alla semifinale di Champions League. I nerazzurri saranno proprio l'avversario del Milan, in un EuroDerby che deciderà una delle finaliste di questa edizione. Al termine del match, ai microfoni di Prime Video, i protagonisti dell'Inter hanno parlato proprio della sfida che li aspetta con i rossoneri.

Le parole del presidente Steven Zhang: "Sarà una possibilità per una rivincita, per la storia e per la scorsa stagione. Ovvio che sono emozionato a dover vivere questa partita. Adesso ogni partita è una finale, a prescindere dall’avversario. In campionato dobbiamo fare di tutto come abbiamo fatto in Champions".

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi: "Siamo molto felici, è una serata importante per tutta l’Inter. Abbiamo meritato nel doppio confronto contro una grande squadra. Onore ai ragazzi che hanno giocato due partite strepitose. La semifinale era un sogno ma adesso ci siamo e ce la giocheremo alla grande".

Le parole di Lautaro Martinez: "Una partita molto speciale, sappiamo quello che significa. Dobbiamo pensare al campionato e recuperare punti, poi pensare alla Champions. Io faccio questo sport per vincere tutto".

Il commento di Federico Dimarco: "Dentro di noi c'è un fattore. Capita poche volte di arrivare in fondo alla Champions, abbiamo l'occasione di riscrivere la storia. Prima pensiamo a campionato e Coppa Italia, poi penseremo al Derby in Champions".