- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 07: Diogo Dalot of A.C. Milan celebrates with team mate Rafael Leao after scoring their side's second goal during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
MILANO - Il Milan domenica sera, battendo l'Atalanta 2 a 0, si è qualificato alla prossima Champions League, obiettivo dichiarato dal Fondo Elliott per la stagione. E dopo pochi giorni la dirigenza rossonera ha già iniziato a lavorare per rinforzare la rosa in vista delle tre competizioni dell'anno prossimo: Serie A, Coppa Italia e, ovviamente, Coppa Campioni.
E lunedì sera Maldini e Massara hanno messo in chiaro che il portiere della stagione futura sarà Mike Maignan. Il transalpino, infatti, era atterrato a Linate e martedì si è sottoposto, prima di tornare al ritiro della Francia per l'Europeo, alla visite mediche e ieri è stato ufficializzato l'ingaggio. In mezzo le parole di Maldini che hanno ufficializzato l'addio a Donnarumma. A bloccare il rinnovo le esose richieste del suo agente, Mino Raiola, per il suo assistito e una parcella da 12 milioni di euro per lui. Cifre che il Milan ha apertamente dichiarato di non volere pagare.
Sono giorni caldi per il duo mercato rossonero alle prese con i riscatti dei giocatori in prestiti e con il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Maldini e Massara stanno trattando con il Chelsea e il Brescia le già concordate cifre per i riscatti di Tomori e Tonali. Un'impresa non facile ma, probabilmente, il club di via Aldo Rossi riscatterò il duo. Per il turco invece non ci sono novità: l'offerta per il numero 10 è ferma a 4 milioni a stagione nonostante la richiesta del suo agente, Gordon Stipic, sia di 6 milioni.
Ma a sorpresa il Milan starebbe valutando l'acquisto di Diogo Dalot. A riportare la notizia è la redazione spagnola di ESPN. Il portoghese è arrivato in prestito secco dal Manchester United ma nelle prossime ore Maldini e Massara lanceranno l'assalto per acquistare il classe '99. La dirigenza e il tecnico rossonero infatti sarebbe molto soddisfatta della stagione del terzino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA