Oltre al danno anche la beffa. Ieri il Milan ha perso 2-0 contro l'Inter, nell'andata della semifinale di Champions League, con un primo tempo da incubo. I rossoneri sono andati sotto di due gol dopo appena 11 minuti con un inizio shock, in cui l'Inter ha dominato il campo in tutto e per tutto. Ma dopo le due reti nerazzurre, è arrivata anche un'altra doccia fredda. Al 17' minuto infatti Ismael Bennacer è stato costretto a uscire a causa di un problema al ginocchio. Al suo posto poi è entrato Junior Messias.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, ufficiale l’esito degli esami di Bennacer: si dovrà operare
Ieri il centrocampista era uscito per un infortunio al ginocchio. Gli esami effettuati oggi hanno certificato la necessità di un intervento
E oggi il centrocampista ha svolto gli esami che hanno dato l'esito che di temeva in casa rossonera. Il comunicato ufficiale: "Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Bennacer hanno evidenziato una lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro. Il giocatore verrà sottoposto a intervento in artroscopia".
I tempi di recupero non sono ancora stabiliti, ma quel che è certo è che la stagione di Bennacer si è conclusa in anticipo. Secondo quanto riferisce Sky Sport, lo stop dovrebbe essere di 2-3 mesi, nell'ipotesi più ottimistica. Una tegola per Stefano Pioli, che perde uno dei suoi uomini chiave, in grado di giocare in mediana e sulla trequarti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA