- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Francesco Repice, radiocronista di Rai Radio 1.
MILANO - Ai nostri microfoni è intervenuta una voce storica del giornalismo radiofonico italiano, Francesco Repice. Intervistato dalla redazione de "IlMilanista", il radiocronista ha espresso il suo punto di vista sul futuro di Brahim Diaz e Tomori e sulla corsa verso un piazzamento in Champions League. Queste sono state le sue dichiarazioni.
SULLA PARTITA E IL FUTURO DI BRAHIM DIAZ E TOMORI - Sono due giocatori in prestito. Brahim Diaz ha. dimostrato grande qualità. Calciatore brevilineo, dalla non grande forza fisica; ieri ha condotto la miglior partita della sua stagione. Aspetterei fino alla fine per decidere se provare ad affondare il colpo con il Real Madrid. Per quanto riguarda Tomori bisogna considerare che giocava in un club fortissimo come il Chelsea. Ha tutte le caratteristiche sì per far bene nel nostro campionato, ma non dimentichiamo che alle sue spalle c'è un ragazzo che fino a poco fa era il "capitano" del Milan e ora pare passato alla panchina.
SULLA CORSA CHAMPIONS - Milan, Atalanta, Juventus e Napoli, firmano una lotta bellissima per i 3 posti rimasti che danno accesso alla Champions League. Ovvio che le squadre di Pioli, Gasperini e Gattuso al momento sono favorite, ma attenzione a non sottovalutare la Juventus, che potrebbe non avere alcun problema a fare 9 punti su 9. Le altre 3 insomma, non devono già pensare di avere la Champions League in tasca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA