- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MARCH 13: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Serie A match between AC Milan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Stefano Eranio che ha detto: “Se mi convince come Pioli fa giocare il Milan? Io, personalmente, sono soddisfatto. La squadra gioca bene, le occasioni ci sono, i giocatori, specie i nuovi, sono in forma, chi viene chiamato in causa dopo tempo che non giocava dà buone risposte… io non vedo tutti questi grossi problemi”.
“Quello dipende sempre da tante variabili. Non si possono fare pronostici. Per ora il Milan sta soddisfacendo le aspettative: ha gli stessi punti dell’Inter, è lì in vetta alla classifica, segna ed esprime un buon gioco. Certo: bisogna pensare partita dopo partita. Già contro il Genoa, subito post Champions, non è affar semplice”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA