news milan

Eranio: “Jovic deve tornare quello che conosciamo. Le sue caratteristiche..”

Paolo Eranio ha commentato l’arrivo di Jovic al Milan nell’ultimo giorno di mercato. Queste le sue parole sull’attaccante

L'ex giocatore del Milan, Paolo Eranio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW in vista del Derby di Milano. Sull’arrivo in rossonero di Luka Jovic nell'ultimo giorno di mercato: “Io dico che il suo arrivo può essere la cosa positiva. Certo, deve dimostrare tanto e tornare quello che conosciamo tutti ma arriva in quella che è la situazione ideale per un calciatore, ossia in una squadra che ha un gioco collaudato, con dei compagni che sanno giocare a calcio”.

Sulle caratteristiche di Jovic

—  

“Certo, Giroud è un altro tipo di giocatore e Jovic magari non è proprio un uomo d'area ma si muove un po' di più. Tanti giocatori riempiono l'area e uno come lui può andare bene. Poi, ogni anno ha la sua storia e Jovic deve essere semplicemente bravo a cogliere questa opportunità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.