FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 03: Emerson Royal of Tottenham Hotspur looks on during a training session at Tottenham Hotspur Training Centre ahead of their UEFA Champions League group D match against Eintracht Frankfurt on October 03, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
Il Milan si sta muovendo per sbloccare il suo calciomercato e iniziare a dare a Paulo Fonseca i nuovi innesti. Uno di questi sembrava poter essere Emerson Royal, prima scelta per il ruolo di terzino destro. Ma come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, la pista che porta al brasiliano si sta complicando ed è in stand-by.
Il Tottenham infatti continua a chiedere 20 milioni di euro, mentre i rossoneri si sono fermati a 15 milioni. I rossoneri hanno sempre puntato sulla volontà del giocatore, con cui c’è da tempo un accordo. Ma più passa il tempo e più il brasiliano si allontana, vista la mancata intesa con gli Spurs.
Ecco perché il Milan si sta guardando intorno. I rossoneri in particolare starebbero valutando Aaron Wan-Bissaka del Manchester United e Issa Kaboré del Manchester City. Il primo è in discussione con i Red Devils, mentre il secondo sarebbe già stato proposto tramite il suo entourage.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…