IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Emerson Royal in stand-by: si valutano due alternative

Milan, Emerson Royal in stand-by: si valutano due alternative - immagine 1
Il terzino brasiliano era il primo obiettivo per la fascia destra, ma la trattativa è in una fase di stallo e il Milan valuta altre opzioni
Lorenzo Focolari Redattore 

Il Milansi sta muovendo per sbloccare il suo calciomercato e iniziare a dare a Paulo Fonseca i nuovi innesti. Uno di questi sembrava poter essere Emerson Royal, prima scelta per il ruolo di terzino destro. Ma come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, la pista che porta al brasiliano si sta complicando ed è in stand-by.

Il Tottenham infatti continua a chiedere 20 milioni di euro, mentre i rossoneri si sono fermati a 15 milioni. I rossoneri hanno sempre puntato sulla volontà del giocatore, con cui c'è da tempo un accordo. Ma più passa il tempo e più il brasiliano si allontana, vista la mancata intesa con gli Spurs.

Ecco perché il Milan si sta guardando intorno. I rossoneri in particolare starebbero valutando Aaron Wan-Bissaka del Manchester United e Issa Kaboré del Manchester City. Il primo è in discussione con i Red Devils, mentre il secondo sarebbe già stato proposto tramite il suo entourage.