00:58 min

news milan

Emerson Royal: “Voglio crescere. Quando ho spazio, mi piace attaccare”

Lorenzo Focolari Redattore 
Il terzino brasiliano ha parlato dopo la vittoria del Milan contro il Brugge, commentando il successo e il suo momento a livello personale

Ieri il Milan ha battuto 3-1 il Club Brugge a San Siro, trovando il primo successo in questa edizione della Champions League. I rossoneri sono passati in vantaggio con Pulisic e poi hanno avuto anche la superiorità numerica per l'espulsione di Nwadike. Nella ripresa prima è arrivato il pari di Sabbe, poi, anche grazie ai cambi, i rossoneri hanno dato la svolta alla gara con la doppietta di Reijnders.

Titolare sulla destra nel match europeo, Emerson Royal poi ha rilasciato alcune dichiarazioni al microfono del giornalista Andersinho Marques. Il brasiliano, autore di una buona prova, ha parlato del successo rossonero. Ecco le sue parole.

L'esordio di Camarda: "Sono molto felice per il debutto di Francesco, è un grande lavoratore, è stato un peccato il suo gol annullato".

La prestazione della squadra: "Stiamo lavorando bene ogni giorno, in ogni momento. Miglioriamo sempre di più e impariamo a conoscerci meglio. Sappiamo di essere forti".

Su di lui: "Personalmente sono migliorato molto e voglio crescere ancora. Mi sto abituando alla fase difensiva italiana, ma quando ho spazio mi piace attaccare".