- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 03: Emerson Royal of Tottenham Hotspur looks on during a training session at Tottenham Hotspur Training Centre ahead of their UEFA Champions League group D match against Eintracht Frankfurt on October 03, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
L'inizio della stagione si avvicina e il Milansta cercando di trovare la quadra delle principali trattative di calciomercato. L'intenzione del club infatti è quella di dare a Paulo Fonseca i rinforzi più urgenti il prima possibile.
Uno dei giocatori molto vicini ai rossoneri è Emerson Royal del Tottenham. Ma ci sono delle novità. Secondo il giornalista Ben Jacobs su X, l'acquisto del terzino destro brasiliano non sarebbe più una priorità per i rossoneri. Il Milan infatti al momento preferisce concentrarsi su centrocampo e attacco. La trattativa per Emerson Royal al momento quindi sarebbe in stand-by, ma non a rischio. Restano infatti da limare alcuni dettagli tra i club, mentre l'accordo col giocatore c'è da tempo. Ma, parlando sempre di mercato, ora grandissima attenzione. Sorpasso! Ora cambia tutto: "Al 65% arriva..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA