IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Emerson Royal: “Giocare in Champions con il Milan è stato incredibile”

Emerson Royal: “Giocare in Champions con il Milan è stato incredibile” - immagine 1
Il terzino rossonero ha parlato delle emozioni che sta vivendo nelle sue prime partite con il Milan, dal derby alla Champions fino al Lecce
Lorenzo Focolari Redattore 

Emerson Royal è stato uno dei volti nuovi della campagna acquisti del Milan. Nelle ultime partite, in cui il la squadra di Fonseca si è ripresa in campionato, il brasiliano ha giocato da titolare. Il terzino rossonero ha parlato delle emozioni che sta vivendo nelle sue prime partite con il Diavolo dopo la vittoria con il Lecce, ai microfoni di Rede98.

Un'altra vittoria dopo il derby: "La partita contro l'Inter è stata molto importante per noi, quando abbiamo vinto contro di loro i nostri tifosi erano molto felici, è stato un derby speciale. Ma la partita contro il Lecce era più importante. Oggi abbiamo più fiducia e vogliamo continuare a lavorare forte per vincere tutte le partite".

Le emozioni della Champions con il Milan: "Giocare in Champions con il Milan è stato incredibile, un sogno. Quando ho giocato in Champions League contro i rossoneri avevo sentito l'atmosfera magica di San Siro e dei tifosi".