- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Matteo Gabbia of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L'emergenza del Milan in difesa ormai è diventata totale. A Mister Pioli infatti è rimasto a disposizione trai centrali il solo Tomori e dovrà ricorrere al giovane Simic. Kjaer sta provando a recuperare, ma non è ancora pronto. Kalulu e Thiaw invece sono alle prese con lunghi stop.
Il Milan quindi sarà obbligato a intervenire sul mercato a gennaio per porre rimedio. Ma oltre ai possibili acquisti, la situazione contingente potrebbe suggerire al club rossonero anche un ritorno imprevisto.
Secondo i media spagnoli infatti, il club rossonero potrebbe far tornare a gennaio Matteo Gabbia, che al momento è in prestito al Villarreal. Bisognerà capire se ci saranno le basi per un'intesa con il club spagnolo. Una carta in più per i rossoneri in una situazione difficile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA