- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Mike Maignan of AC Milan speaks with Fikayo Tomori and Malick Thiaw of AC Milan after going down with an injury during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli sta vivendo decisamente un brutto momento sotto tutti i punti di vista. Ad oggi non solo mancano i risultati importanti, ma soprattutto non si riesce a trovare una quadra sotto il punto di vista delle prestazioni. La squadra fornisce match troppo altalenanti in cui nella stessa partita passa dal dominare l'avversario al rischiare di perdere.
Oggi, però, si inserisce anche un altro aspetto importante e soprattutto difficile da gestire per il team di Pioli. La difesa è diventata una vera e propria infermeria. Ad oggi si sta vivendo una situazione clamorosa, visto che Pierre Kalulu è costretto ad alzare bandiera bianca per i prossimi quattro mesi ed insieme a lui non se la passa meglio il giovane arrivato Pellegrino, che già sa che dovrà rimanere fuori per almeno un mese.
Kjaer è sicuramente un buon difensore, ma sul viale del tramonto ed in questo istante non se la sta passando molto bene. Il Milan resta con Malick Thiaw e Fikayo Tomori che saranno costretti agli straordinari nel corso delle prossime settimane.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA