02:14 min

news milan

Milan, ancora emergenza infortuni: le ultime su Leao e Calabria

Nella partita pareggiata 2-2 contro il Lecce, il Milan ha perso altri due giocatori per infortunio: ecco cosa filtra sulle loro condizioni

Pomeriggio amaro per il Milan. I rossoneri infatti hanno pareggiato 2-2 in casa del Lecce, sprecando il doppio vantaggio ottenuto nel primo tempo. Oltre al risultato, il Diavolo deve continuare a fare i conti con gli ennesimi infortuni.

Nel primo tempo infatti si è fermato Leao dopo 10 minutiper un problema alla coscia destra. All'intervallo poi anche Calabria ha alzato bandiera bianca. Dopo il match Stefano Pioli ha dato le prime impressioni ai microfoni di Dazn: "Hanno avuto entrambi dei risentimenti ai flessori".

In conferenza stampa poi il tecnico ha risposto sulla quantità degli infortuni: "In questo momento non ho una spiegazione. Non può essere solo sfortuna, giocando così tanto e con questo stress i rischi si alzano ma ne stiamo subendo tanti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.