02:14 min

news milan

Milan, l’emergenza infortuni va arginata: la decisione del club

La situazione infortuni nel Milan si sta facendo sempre più preoccupante: anche ieri a Lecce si sono aggiunti i problemi di Leao e Calabria

Ieri il Milanha fatto un altro passo falso. Al Via del Mare i rossoneri si sono fatti rimontare, pareggiando 2-2 contro il Lecce. Ma oltre ai punti persi, per Pioli ancora una volta sono arrivate brutte notizie sul fronte infortuni.

Anche ieri infatti si sono fermati in due: al 10' Rafael Leao, all'intervallo Davide Calabria. Due problemi che si aggiungono ai tanti avuti in questa prima parte di stagione e che ancora pesano sulle scelte del tecnico.

Ecco perché c'è bisogno di una soluzione. Secondo quanto riferito dal giornalista Daniele Longo, la sosta sarà utile proprio per analizzare questa problematica. Il club infatti ha intenzione di intervenire in modo deciso in queste settimane per risolvere o comunque tamponare una situazione che sta diventando preoccupante.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.