news milan

Elkann: “Inter la squadra più forte, ma il Milan non mollerà”

Redazione Il Milanista

Lapo Elkann ha parlato della lotta Scudetto tra Inter e Milan. Sentite le sue parole in esclusiva al Giornale.

In esclusiva al quotidiano del Giornale ha parlato in esclusiva Lapo Elkann. Nei suoi discorsi la lotta Scudetto tra Inter e Milan oltre che ovviamente la stagione abbastanza fallimentare della Juventus. Ecco le sue parole sulla lotta Scudetto.

Le parole di Lapo Elkann sulla Lotta Scudetto

“Non sono particolarmente addentro nelle cose juventine. Non conosco le problematiche interne e non ci voglio entrare. Sono coinvolto emotivamente come tifoso. E da tifoso dico che se lo scudetto non lo vince la Juve mi piacerebbe lo vincesse il Napoli. Ma tutto lascia pensare che se lo contenderanno Milan e Inter e l’Inter è più forte”. Queste le parole di Lapo Elkann in esclusiva ai microfoni del Giornale.

Anche Impallomeni ha parlato di Milan

L'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha parlato in esclusiva sulle frequenze di Tutto Mercato Web. Durante il programma Maracanà Impallomeni è intervenuto dicendo: “Atalanta-Inter? E' stata una partita intensa, i due portieri grandi protagonisti. E' un campionato bellissimo perché nonostante le otto vittorie consecutive non piazza la fuga l'Inter. L'Inter è sempre stata l'Inter, il Milan non lo è mai stato il vero Milan perché sta affrontando un'emergenza. Inzaghi deve stare comunque attento".

Sulla lotta Scudetto

"Un punto che va bene a entrambe. E' stata una bella partita, non si può parlare di due punti persi. E' una occasione persa per le tante assenze che aveva l'Atalanta ma non si può vincere sempre. L'Inter è al meglio, Milan e Napoli no e nonostante tutto l'Inter non è fuggita. Quindi per questo deve preoccuparsi Inzaghi. Ieri si è mangiata diverse occasioni l'Inter. Devi stare attento quando gira così. Spreca troppo, se non fai gol poi arriva il nervosismo. L'Inter è fortissima, ma deve fare attenzione. Il Milan lo scorso anno ha fatto esperienza, non crollerà come successo un anno fa. Il Napoli è stato decimato ma è ancora lì".