Stephan El Shaarawy sembra essere rinato con Daniele De Rossi e a beneficiarne è la Roma. L'esterno ha parlato così ai microfoni dei canali ufficiali dopo il successo sul Milan nei quarti di finale di ritorno di Europa League: "Per battere una squadra forte come quella rossonera, avevamo bisogno di fare due partite quasi perfette. Lo abbiamo fatto. Siamo andati a Milano, consapevoli di poter fare la partita e lo abbiamo fatto. Oggi non dovevamo fare una gara d'attesa e così è stato. Un approccio con grande volontà di far gol, che è arrivato due volte, siamo contenti dell'impatto. Siamo riusciti a difenderci bene, con il cuore, per portare a casa il risultato. Una grande vittoria".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
El Shaarawy: “Abbiamo fatto due gare quasi perfette. Grande vittoria”
Stephan El Shaarawy sembra essere rinato con Daniele De Rossi e a beneficiarne è la Roma. L'esterno ha parlato così ai microfoni...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA