Più passano le ore e i giorni e più il nome di Paulo Dybala viene accostato al Milan. Sarebbe in prima persona lo stesso Gerry Cardinale a volerlo a Milanello. Indubbiamente Paulo Dybala porterebbe della qualità tecnica che pochi giocatori potrebbero offire. Bisognerebbe capire meglio la situazione fisica della joya argentina.
news milan
Cardinale vuole Dybala come colpo ad effetto per il suo Milan
Il saluto dei bianconeri fa capire chi è Paulo Dybala
Le parole che la Juventus ha voluto dedicare a Paulo Dybala per salutarlo dimostrano quanto l'argentino sia stato fondamenta e quanto ancora possa dare alla sua prossima squadra: “"E’ arrivato che era una giovane e talentuosa promessa, e ora saluta la Juve portando con sé bagaglio di esperienze che lo hanno reso il campione che è; la carriera di Paulo Dybala continuerà infatti lontano da Torino. Si diceva, un bagaglio costruito insieme, in questi 7 anni. Un bagaglio che per Paulo è composto da 293 presenze, 115 gol, 45 assist e ben 12 titoli vinti”.
Ancora il saluto della vecchia signora a Dybala
“Numeri, che se approfonditi, raccontano tante cose: per esempio, Paulo detiene il nono posto all-time nella classifica dei migliori marcatori nella storia della vecchia signora, considerando tutte le competizioni; è il decimo miglior marcatore in Serie A, terzo all-time bianconero in Europa, con 18 gol messi a segno in Champions League. E sempre parlando di gol, due primati: Dybala è il giocatore che ha segnato più volte (68) all’Allianz Stadium, considerando tutte le competizioni ed è il bianconero che ha segnato più gol da fuori area (25) in Serie A. Un grande percorso fatto non solo di gol e vittorie, ma di grandi giocate, nottate indimenticabili, prestazioni di qualità assoluta. E per tutto questo lo ringrazieremo sempre. Buona fortuna, anzi, suerte, Joya!". Questo il saluto della società biaconera negli scorsi giorni e questi sono i numeri della joya argentina con la maglia bianconera. Adesso vedremo quale sarà la sua prossima destinazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA