- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 22: Denzel Dumfries of FC Internazionale entrance during the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
La Procura FIGC ha acquisito i video dello striscione esposto da Denzel Dumfries durante la festa Scudetto. Il laterale olandese che in occasione del derby della scorsa settimana ha avuto un accesso battibecco con Theo Hernandez (entrambi espulsi). Ieri direttamente dalla festa dell'Inter ha ricevuto e poi esposto uno striscione prodotto dai suoi tifosi con il francese al guinzaglio.
Come riporta la 'Gazzetta dello Sport' di oggi, scontato che adesso la Procura aprirà un fascicolo. A Dumfries dovrebbe essere contestato l’art. 4 del Codice di giustizia sportiva che obbliga i tesserati a 'lealtà, correttezza e probità'. L'esito sarà una multa: da capire adesso solo quale sarà l'entità, sia per il giocatore che per il club.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA