- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Ieri sera è andata in scena la sfida dell’Europei tra Olanda e Francia. Durante il match si è riproposto il duello sulle corsie esterne tra Dumfries e Theo Hernandez, rivali di Inter e Milan. La rivalità tra i due ha raggiunto l’apice durante la festa scudetto dei nerazzurri, con il famoso striscione dell’olandese che teneva a guinzaglio Theo.
Ieri sera Dumfries è stato intervistato dal De Telegraaf. Sulla rivalità con il milanista: “Theo lo ha già detto in un’intervista e lo dico anch’io. C’è solo rispetto. La rivalità tra Inter e Milan è qualcosa di bello. Ma il rispetto reciproco è grande. Una volta ci siamo scontrati in un grande duello. È stato un momento a bordo campo in cui bisognava darsi da fare. È andata bene da entrambe le parti”.
Sul derby di Milano: “Inter-Milan è un grande derby, un derby d’oro. La lotta è immensa. Siamo entrambi giocatori, che vanno appena oltre il limite in questo o semplicemente non lo fanno. Ma questo fa parte del gioco. E reciprocamente c’è rispetto per l’altro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA