- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Stefano Pioli può sorridere visto che Rafa Leao è da considerarsi quasi recuperato in vista dei prossimi impegni del Milan. Il dubbio però sorge spontaneo: il tecnico rossonero lo rischierà già nel prossimo match di campionato contro la dea oppure lo preserverà in vista del match di Champions League da dentro o fuori contro il Newcastle?
Vista la situazione in infermeria converebbe forse preservare il portoghese, ma è anche vero che pur vincendo contro il Newcastle, la qualificazione agli ottavi di Champions League non dipenderebbe solo dal Milan dunque forse è meglio pensare di partita in partita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA