01:03 min

news milan

Ds AZ: “Reijnders esempio per molti. Gli auguro di fare il passo al Milan!”

Redazione Il Milanista

Il direttore sportivo dell’AZ Alkmaar ha commentato la cessione di Reijnders al Milan. Vediamo di seguito le sue dichiarazioni

Dopo giorni di trattative e attese ora è ufficiale. Oggi pomeriggio il Milan ha ufficializzato di aver acquistato Tijjani Reijnders a titolo definitivo dall’AZ Alkmaar. Proprio della cessione del giovane olandese al club rossonero ha parlato Max Huiberts, direttore sportivo dell'AZ Alkmaar.

Queste le sue parole sul passaggio di Reijnders al Milan: "Esempio per molti. La traiettoria e lo sviluppo di Reijnders sono un esempio per molti. Ha dovuto avere pazienza, ha fatto anni con lo Jong AZ e in prestito con l'RKC in Eredivisie prima di avere la sua occasione e di coglierla al volo. Reijnders ha disputato una stagione solida. Anche grazie alla campagna europea, è diventato oggetto di attenzione da parte di top club stranieri. Anche se all'AZ ci mancheranno le sue qualità calcistiche e il suo carattere positivo, tutti gli augurano di cuore di fare questo passo".

Nel frattempo lo stesso Reijnderssi è presentato ai nuovi tifosi pubblicando una foto su Instagram con scritto: "Sono felicissimo di arrivare in questo Club storico. È un momento incredibile per me e per tutta la mia famiglia. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi e di far parte di questa squadra".