Il Milan attraverso un comunicato ufficiale ha fatto sapere a tutti i tifosi rossoneri dove poter guardare Milan-Lazio di stasera in TV. “Milan-Lazio è ormai un classico di Coppa Italia. 21 i precedenti, compresi quelli nelle Semifinali delle edizioni 2018/19 e 2017/18 nei quali è stato segnato solo un gol (da parte di Correa). Una qualificazione a testa, per i rossoneri nel febbraio 2018 dopo un doppio 0-0 e il rigore decisivo di Romagnoli. I biancocelesti assomigliano a una "bestia nera" nelle competizione: il Diavolo ha vinto solo uno dei nove confronti più recenti contro la formazione romana (3N, 5P)”.
news milan
Dove vedere la partita del Milan in TV stasera?
Stasera alle ore 21 andrà di scena la partita Milan-Lazio di Coppa Italia. Dove si potrà guardarla in TV?
Dove vederla?
“Milan-Lazio sarà trasmessa in Italia in esclusiva da Canale 5. Sui canali rossoneri, invece, l'appuntamento è con il Matchday di Milan TV, disponibile in abbonamento su SKY (canale 230), all'interno del palinsesto di DAZN o di Amazon Prime Video Channels, in abbonamento a €3.99 al mese con quindici giorni di prova gratuita. La diretta del pre-partita rossonero si aprirà alle 19.45, fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio di San Siro. Al termine, spazio alle interviste a caldo e alla conferenza stampa di Mister Pioli. Da non perdere la diretta live su Twitter e la copertura su acmilan.com e AC Milan Official App”.
Qui Coppa Italia
“Ad arbitrare Milan-Lazio sarà Simone Sozza. Ad assisterlo, Tolfo e Vono come guardalinee, Cosso come quarto uomo e Massa (coadiuvato da Bindoni) al VAR. Il fischietto brianzolo di Seregno, nella stagione in corso, ha già diretto per otto volte match di Serie A, mai i rossoneri (era il quarto uomo di Milan-Spezia) e tre volte i biancocelesti con il parziale di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Milan-Lazio è, in ordine di calendario, il secondo quarto di finale della Coppa Italia 2021/22. Martedì si è giocata Inter-Roma 2-0, verdetto che ha decretato la prima semifinalista e anche l'eventuale avversario dei rossoneri in caso di qualificazione. Poi giovedì il programma prevedrà Atalanta-Fiorentina alle 18.00 e Juventus-Sassuolo alle 21.00”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA