IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dove vedere la partita del Milan in TV stasera?

Il pallone della Serie A 2021/22

Stasera alle ore 21 andrà di scena la partita Milan-Lazio di Coppa Italia. Dove si potrà guardarla in TV?

Redazione Il Milanista

Il Milan attraverso un comunicato ufficiale ha fatto sapere a tutti i tifosi rossoneri dove poter guardare Milan-Lazio di stasera in TV. “Milan-Lazio è ormai un classico di Coppa Italia. 21 i precedenti, compresi quelli nelle Semifinali delle edizioni 2018/19 e 2017/18 nei quali è stato segnato solo un gol (da parte di Correa). Una qualificazione a testa, per i rossoneri nel febbraio 2018 dopo un doppio 0-0 e il rigore decisivo di Romagnoli. I biancocelesti assomigliano a una "bestia nera" nelle competizione: il Diavolo ha vinto solo uno dei nove confronti più recenti contro la formazione romana (3N, 5P)”.

Dove vederla?

“Milan-Lazio sarà trasmessa in Italia in esclusiva da Canale 5. Sui canali rossoneri, invece, l'appuntamento è con il Matchday di Milan TV, disponibile in abbonamento su SKY (canale 230), all'interno del palinsesto di DAZN o di Amazon Prime Video Channels, in abbonamento a €3.99 al mese con quindici giorni di prova gratuita. La diretta del pre-partita rossonero si aprirà alle 19.45, fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio di San Siro. Al termine, spazio alle interviste a caldo e alla conferenza stampa di Mister Pioli. Da non perdere la diretta live su Twitter e la copertura su acmilan.com e AC Milan Official App”.

Qui Coppa Italia

“Ad arbitrare Milan-Lazio sarà Simone Sozza. Ad assisterlo, Tolfo e Vono come guardalinee, Cosso come quarto uomo e Massa (coadiuvato da Bindoni) al VAR. Il fischietto brianzolo di Seregno, nella stagione in corso, ha già diretto per otto volte match di Serie A, mai i rossoneri (era il quarto uomo di Milan-Spezia) e tre volte i biancocelesti con il parziale di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Milan-Lazio è, in ordine di calendario, il secondo quarto di finale della Coppa Italia 2021/22. Martedì si è giocata Inter-Roma 2-0, verdetto che ha decretato la prima semifinalista e anche l'eventuale avversario dei rossoneri in caso di qualificazione. Poi giovedì il programma prevedrà Atalanta-Fiorentina alle 18.00 e Juventus-Sassuolo alle 21.00”.