IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, testa dopo la sosta: due rientri importanti per Pioli

Pioli
Dopo la sosta il Milan è atteso dal big match con la Juventus: Pioli recupererà due infortunati, mentre per altri due c'è ancora incertezza

Ieri con la vittoria contro il Genoa, il Milanha conquistato la vetta solitaria della classifica, staccando l'Inter. Ora ci sarà la sosta per gli impegni delle nazionali, ma al rientro la squadra rossonera sarà attesa da una serie di impegni importanti.

Il primo appuntamento al rientro sarà il big match contro la Juventus, in programma il 22 ottobre. Oggi il Corriere dello Sport ha fatto il punto sull'infermeria in vista della partita contro i bianconeri.

Alla ripresa Pioli potrà sicuramente contare sui Kjaer e Kalulu, ormai pienamente recuperati. Ancora non ci sono certezze invece sui recuperi di Loftus-Cheek e Krunic. Lo staff medico spera di rimetterli a disposizione del tecnico, ma dipenderà dagli sviluppi dei prossimi giorni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.