- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Casa Milan, la sede del club rossonero
Una delle ultime notizie della giornata è l'interesse del Milan per Khvicha Kvaratskhelia, giovane centrocampista ed esterno sinistro georgiano classe 220 del Rubin Kazan, il cui valore, secondo Transfertmarkt, si aggira attorno ai 18 milioni di euro.
Un'interesse che non trova conferme. A riportare l'ultim'ora è Sky Sport che sottolinea come il Milan abbia solamente chiesto informazioni sul classe 2001. A bloccare l'interesse è la richiesta da 18 milioni del club russo. Tra l'altro sul giocatore ci sarebbe, sempre secondo l'emittente satellitare, l'interesse degli inglesi del Tottenham.
Ma il primo a non credere all'interesse per Khvicha Kvaratskhelia è stato il noto giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegati che ha bollato, in un video sul proprio canale YouTube, la notizia come "bufala". Ecco l'intervento completo: "La bufala della giornata è relativa a Kvaratskhelia. Il giocatore georgiano del Rubin Kazan non interessa al Milan. E' un giocatore interessante ma fino da ieri avevo dei dubbi. E' un giocatore che gioca soprattutto a sinistra dove il Milan è ben posizionato ed è extracomunitario quindi andrebbe a occupare l'eventuale casella di Kaio Jorge".
Il Milan continua a seguire il giovane Kaio Jorge, tanto da aver già un accordo con gli agenti del brasiliani. Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero offerto 5 milioni per convincere i procuratori a portare a Milano a gennaio 2022, quando il ragazzo sarà svincolato.
Ma a seguire il giovane attaccante classe 2002 c'è anche il Benfica. A confermare l'interesse del club lusitano è Andres Rueda che nei giorni scorsi parlava dell'interesse di un club su Kaio Jorge. Le Águias avrebbero presentato un'offerta di 6 milioni di euro contro i 10 milioni richiesti dal club carioca. Quel che è certo è che Kaio Jorge lascerà il Santos che avrebbe individuato in Cristian Arango il sostituto del brasiliano
Il Milan però nelle ultime avrebbe cambiato posizione che starebbe valutando di presentare un'offerta al Santos tra i 2 e 3 milioni per il Santos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA