Il Milan continua il suo lavoro incessante ed in simbiosi con il comune di San Donato per arrivare a costruire un nuovo stadio. La squadra sa di aver bisogno di diverso tempo per arrivare alla conclusione di un nuovo accordo e l'inizio effettivo dei lavori per quella che sarà la nuova casa del tifo rossonero.
news milan
Stadio / Dopo l’accordo con i comuni limitrofi: ecco i prossimi passi da fare
Come già annunciato questa mattina, ieri è avvenuto un incontro tra il sindaco di San Donato e quelli di tutti i comuni limitrofi. In questo modo è stato possibile riuscire a capire quali sono le intenzioni di tutti e soprattutto gli accordi che entro qualche settimana si spera di chiudere.
Ora il prossimo passo è quello del confronto con tutti gli enti di mobilità. Bisogna trovare delle soluzioni che permettano la risoluzione nel miglior modo possibile del traffico cittadino in concomitanza. In questo caso saranno coinvolti dalle Autostrade fino a Trenitalia proprio per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA