IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Donnarumma: “L’uscita dalla Champions una delusione, ci rialzeremo”

Gianluigi Donnarumma

L'ex portiere del Paris Saint Germain Gianluigi Donnarumma ha parlato ai canali ufficiali del club francese. Le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva ai canali ufficiali del club francese del Paris Saint Germain ha parlato Gianluigi Donnarumma che sulla stagione dei parigini ha detto: “Dobbiamo concludere questa annata nel migliore dei modi, dando a noi stessi e ai nostri tifosi una gioia e qualcosa per cui tifare. Dopo la sconfitta contro il Real Madrid è stata dura, molto dura. Capiamo il malcontento dei tifosi ma questo fa parte del calcio. Dobbiamo andare avanti”.

Sulla forza della rosa

“Qui ci sono tanti grandissimi giocatori. Ora guardiamo avanti. Dobbiamo diventare ancora più forti mentre andiamo avanti e ragioniamo partita dopo partita. Quando ci sono queste delusioni bisogna unirsi e essere vicini l’uni agli altri e penso che lo abbiamo fatto: ci siamo uniti e ci siamo dati forza a vicenda. Di sicuro, quando c’è una delusione così grande devi andare fino in fondo e uscirne ancora più forte”.

Sulla Ligue1

“Sarebbe il decimo titolo nella storia del club. Per noi è importante finire bene e vincere il campionato, ci sono otto sfide da giocare con la massima attenzione. Daremo il massimo, sono tutte finali e le dovremo affrontare al 100% per vincerle. Sarà una battaglia fino alla fine, ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita e dare il massimo per noi stessi e per i tifosi che ci sostengono sempre”. Queste le parole di Gianluigi Donnarumma in esclusiva ai canali ufficiali del club francese del Paris Saint Germain.

Pietro Verdis ha parlato invece di Stefano Pioli

L'ex compagno di Pioli al corso per diventare allenatori Pietro Paolo Virdis ha parlato del tecnico rossonero e ha detto: "Arriva il momento della tesina, parlo con Pioli e mi accorgo che stavamo portando, senza saperlo, lo stesso programma all’esame finale. Attimo di panico e alla fine la cambia lui, sceglie un altro argomento. Questo racconta molto della persona che è".