- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Donnarumma, portiere del Milan
MILANO - Maldini e Massara continuano a lavorare per rinnovare i contratti dei giocatori che a giugno potranno salutare il club di via Aldo Rossi. I nomi sono noti a tutti: Ibrahimovic, Calhanoglu e Donnarumma.
Se Ibrahimovic scioglierà le sue riserve a fine stagione, dove la variante saranno soprattutto le sue condizioni fisiche, le situazioni degli altri due sono molto diverse. Il turco, la cui stella sta ricominciando a brillare, sta trattando tramite il suo agente Gordon Stipic. Secondo le ultime notizie riportate tra il club e l'entourage del numero 10 rossonero balla "appena" 1 milioni di euro per la fumata bianca. Diversa invece la situazione di Gigio Donnarumma.
L'agente del portiere classe '99 Mino Raiola ha presentato a Maldini e Massara la sua richiesta: 10 milioni di euro a stagione per 4 anni. Richiesta molto lontana dall'offerta del Milan che si è spinta, bonus compresi a 7,5 milioni di euro.
Il Milan sta rivivendo un dejà vu. Sembra essere tornato nel 2017. Certo era un altro Milan, era il club di Mister Li, guidato da Fassone e Mirabelli e Gigio aveva, ancora una volta, il contratto in scadenza. La fumata bianca arrivò solo quando il d.s. fece un passo indietro e lasciò trattare il super procuratore con Fassone, che portò alla firma dell'attuale contratto.
Ma c'è una notizia in ottica rossonera molto importante. A riportarla è la versione online de La Stampa. Il quotidiano sottolinea come Gigio Donnarumma non abbia intenzione di lasciare Milanello e il club di via Aldo Rossi, tanto che il quotidiano torinese ha titolato: "Donnarumma a Raiola: ‘Io resto al Milan, al come pensaci tu'". Sia chiaro non è un vero e proprio virgolettato del classe '99 bensì l'interpretazione del suo pensiero. Non è un segreto che tra i sogni dell'azzurro ci sia quello di giocare in Champions con il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA