- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Gianluigi Donnarumma of Paris Saint-Germain looks on during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri il Milan ha vinto in casa del Newcastle, ma non è riuscito a evitare la retrocessione in Europa League. Il pareggio tra Borussia Dortmund e PSG infatti ha qualificato entrambe agli ottavi di Champions League. Dopo il match, Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Sul ritiro di Chiellini: "Io ringrazio sempre Giorgione, è sempre molto bravo con me e nelle parole che dice su di me. E' un amico, gli voglio bene e ho letto che ha dato l'addio al calcio. Gli faccio un in bocca al lupo per tutto. Oltre a essere stato un grandissimo giocatore, sei una persona straordinaria e un grande amico, poi abbiamo vissuto momenti indimenticabili insieme. Sono orgoglioso di essere parte della sua storia".
Il periodo difficile con alcuni errori: "Ringrazio il mister per la fiducia, cerco sempre di essere disponibile per la squadra. Poi è chiaro che gli errori capitano, siamo umani. La cosa importante è rialzare la testa, lavorare e farsi trovare sempre pronti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA