La serata migliore del brutto periodo recente del Milanè stata quella della vittoria in casa contro il PSG. Una partita difficile a livello ambientale per Gianluigi Donnarumma, accolto con toni polemici dai tifosi rossoneri. In occasione della cerimonia di premiazione della Hall of Fame del Calcio Italiano a Coverciano, il portiere è tornato sulla questione.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Donnarumma: “Accoglienza a San Siro? Non è stato facile, ma…”
In occasione della cerimonia di premiazione della Hall of Fame del Calcio Italiano, il portiere del PSG è tornato sulla sfida con il Milan
Le parole di Donnarumma
—"L'accoglienza a San Siro? Non era stato facile a ottobre 2021(quando l'Italia giocò la semifinale di Nations League contro la Spagna, ndr) e non è stato facile in questo caso. In campo cerchi di non farti distrarre da niente e dai tutto per aiutare la tua squadra. Dopo la partita ne risenti di più e scarichi le emozioni, però in campo cerchi di non risentirne. Sotto questo aspetto sono cresciuto tanto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA